Sono contenta della tua visita ed approfitto per augurarti uno splendido 2010!!! Nel mondo dei blog c'è movimento, io sono abbastanza nuova, ma la cosa mi sta prendendo e poi mi diverto il che non è poco! Ciao a presto, Ornella. P.S. Posso dirti che per me VENEZIA è la città più bella del mondo??? Non c'è n'è una uguale ... per quanto all'estero ci provino a dire: piccola Venezia qui e là ... ma nada de nada ... spero di portarci presto mia figlia!
Grazie a te Ale! Ho già sistemato in banner e il link di collegamento dal post al blog. ;) Auguroni ancora!
Ornella, il mondo dei blog è bellissimo, interessante e ti fa conoscere un sacco di gente fantastica e brava. Io mi sono fermata da qualche mese ma solo temporaneamente fino a che non finiranno questi maledettissimi lavori di restauro al palazzo che mi stanno facendo scoppiare il sistema nervoso... X( Ogni tano però mi faccio viva con qualche novità... Un abbraccio, ricambio gli auguri e sono felicissima che ti piaccia così tanto la mia città, io ne sono follemente innamorata. :X
Nina, many thanks. I wish the same to you. Many kisses.
Pagnotta miaaaa!! Già mi trovo in un periodo di media depressione, mi chiami meraviglia e mi fai piangereeee!! :(( Scherzi a parte, grazie, le tue parole mi hanno fatto bene, come gli auguri di tutti che ricambio 1000 volte con tutto il mio affetto.
Ti auguro tempo Non ti auguro un dono qualsiasi, Ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contento. Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perché te ne resti; tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull'orologio. Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare. Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.
Elli Michler
Penso che l'avrai già letta , ma non importa.. Mi sembra la cosa migliore che possa augurarti in queste ore, in cui si prepara la festa per salutare il Vecchio ed avventurarsi nel Nuovo.. Lasciamo andare il vecchio, senza rancore e senza attaccamento, ringraziandolo comunque per quello che ci ha portato o tolto.. anche se a volte è dura , è stata la cosa più giusta per la nostra evoluzione di pellegrini di questa vita . Solo lasciando il vecchio possiamo fare spazio al nuovo, con tutto quello che può portarci . Ricordiamoci che a volte basta cambiare un solo pensiero aggrappato nella nostra mente , per cambiare tutta la nostra realtà .
♥Carissima Lory grazie e ti rispondo qui, se no non vedrai mai i miei auguri eh eh...Grazie per il tuo commento e passami a trovare mi fa molto piacere..lo so' che star dietro ad un blog è oneroso, me ne sono resa conto e se ti ho trascurato perdonami anzi pensavo di esserti antipatica !Complimenti sempre, sei un portento e ti auguro di cucinare tante pietanze prelibate da postare AH AH AH Augurissimi di vero cuore
Luisa non l'avevo mai letta questa poesia. Grazie per le belle parole che rivolgo anche a te con l'augurio che il 2010 soddisfi le aspettative di tutti. Un abbraccio a te, splendida donna! :-*
Cristina, antipatica..tu? Noooo, assolutamente!! E' che ultimamente non sono nel pieno delle mie forze, stanno facendo da mesi dei lavori al mio palazzo e la cosa mi sta logorando i nervi e pensa che ne avrò ancora per molto... :( Avrei ricevuto comunque la tua risposta perchè mi faccio sempre notificare tutto via mail appunto per essere sempre al corrente ;) Un bacione e..a presto!
Buon Natale e Felice 2010,
RispondiEliminaDaniela e Diocleziano.
Buon Natale a te, che sia pieno di calore!
RispondiEliminaUn abbraccio, Sabrina&Luca
Tanti auguri di buone feste e sereno 2010 anche a te, Lory
RispondiEliminaciao
tanti auguri di buon natale a tutti voi
RispondiEliminaTantissimi auguroni Lory!
RispondiEliminaauguroni anche a te e un anno bellissimo!!
RispondiEliminaAugurissimi anche ate e famiglia!
RispondiEliminaUn grosso bacio.. :x
tanti auguri di buone feste a te e ai tuoi cari!!!
RispondiEliminabuone feste anche a te!!!
RispondiEliminaCiao
Auguri per il nuovo anno....che sia pieno di SALUTE gioia soldini e tutto ciò che desideri:-) un bacio
RispondiEliminaAnnamaria
Grazie mille! Un abbraccio a tutti!!!!
RispondiEliminaAuguri di un sereno e felice 2010!
RispondiEliminap.s. per la raccolta... va benissimo, aggiungo subito! Ciao Lory e grazie
Sono contenta della tua visita ed approfitto per augurarti uno splendido 2010!!!
RispondiEliminaNel mondo dei blog c'è movimento, io sono abbastanza nuova, ma la cosa mi sta prendendo e poi mi diverto il che non è poco!
Ciao a presto, Ornella.
P.S. Posso dirti che per me VENEZIA è la città più bella del mondo???
Non c'è n'è una uguale ... per quanto all'estero ci provino a dire: piccola Venezia qui e là ... ma nada de nada ... spero di portarci presto mia figlia!
Grazie a te Ale! Ho già sistemato in banner e il link di collegamento dal post al blog. ;)
RispondiEliminaAuguroni ancora!
Ornella, il mondo dei blog è bellissimo, interessante e ti fa conoscere un sacco di gente fantastica e brava. Io mi sono fermata da qualche mese ma solo temporaneamente fino a che non finiranno questi maledettissimi lavori di restauro al palazzo che mi stanno facendo scoppiare il sistema nervoso... X(
Ogni tano però mi faccio viva con qualche novità...
Un abbraccio, ricambio gli auguri e sono felicissima che ti piaccia così tanto la mia città, io ne sono follemente innamorata. :X
May all your dreams come true and may you be blessed with all the best things in life! Happy New Year 2010! XO
RispondiEliminaCiao meraviglia! Buon 2010...pieno di belle emozioni!
RispondiEliminaNina, many thanks. I wish the same to you.
RispondiEliminaMany kisses.
Pagnotta miaaaa!! Già mi trovo in un periodo di media depressione, mi chiami meraviglia e mi fai piangereeee!! :((
Scherzi a parte, grazie, le tue parole mi hanno fatto bene, come gli auguri di tutti che ricambio 1000 volte con tutto il mio affetto.
Ti auguro tempo
RispondiEliminaNon ti auguro un dono qualsiasi, Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perché te ne resti; tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull'orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.
Elli Michler
Penso che l'avrai già letta , ma non importa..
Mi sembra la cosa migliore che possa augurarti in queste ore, in cui si prepara la festa per salutare il Vecchio ed avventurarsi nel Nuovo..
Lasciamo andare il vecchio, senza rancore e senza attaccamento, ringraziandolo comunque per quello che ci ha portato o tolto..
anche se a volte è dura , è stata la cosa più giusta per la nostra evoluzione di pellegrini di questa vita .
Solo lasciando il vecchio possiamo fare spazio al nuovo, con tutto quello che può portarci .
Ricordiamoci che a volte basta cambiare un solo pensiero aggrappato nella nostra mente , per cambiare tutta la nostra realtà .
Auguri!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina♥Carissima Lory grazie e ti rispondo qui, se no non vedrai mai i miei auguri eh eh...Grazie per il tuo commento e passami a trovare mi fa molto piacere..lo so' che star dietro ad un blog è oneroso, me ne sono resa conto e se ti ho trascurato perdonami anzi pensavo di esserti antipatica !Complimenti sempre, sei un portento e ti auguro di cucinare tante pietanze prelibate da postare AH AH AH
RispondiEliminaAugurissimi di vero cuore
Luisa non l'avevo mai letta questa poesia. Grazie per le belle parole che rivolgo anche a te con l'augurio che il 2010 soddisfi le aspettative di tutti.
RispondiEliminaUn abbraccio a te, splendida donna! :-*
Cristina, antipatica..tu? Noooo, assolutamente!! E' che ultimamente non sono nel pieno delle mie forze, stanno facendo da mesi dei lavori al mio palazzo e la cosa mi sta logorando i nervi e pensa che ne avrò ancora per molto... :(
Avrei ricevuto comunque la tua risposta perchè mi faccio sempre notificare tutto via mail appunto per essere sempre al corrente ;)
Un bacione e..a presto!
Ricambio affettuosamente l'abbraccio e ti auguro tanta serenità e felicità, Auguri!
RispondiEliminaauguri per il nuovo anno, che ti porti serenità, pace e tante cose belle
RispondiEliminabacioni
Fiorella e Francesca