giovedì 29 aprile 2010

Il mio regno, il mio spazio prezioso: la mia cucina per il 1° Giveaway di Fragola & Limone

Questo è il mio regno.
E' la stanza in cui passo gran parte della mia giornata, la stanza dove mi sbizzarrisco, la stanza dalla quale escono le mie creazioni, la stanza che preferisco: la mia cucina.
Diciamo che non la amo in modo particolare perchè non è fatta a mia "immagine e somiglianza", non l'ho scelta io, è la cucina di un'altra casa che abbiamo dovuto adattare.
Mi mancano degli spazi che prima c'erano, ma non importa, mi rifarò più in là....spero!

Ora vi faccio fare un giro circolare.

Quando si entra la si vede così:



Nella nicchia a sinistra c'è la colonna forno elettrico e microonde





Il microonde è nascosto da una porta basculante in vetro.


Ecco l'altro lato (notare i tubi innocenti davanti alla finestra....)



Questo è l'angolo opposto a quello della seconda fotografia



Mi scuso per la qualità delle foto, ma, come si può intravedere dalle finestre, ho l'impalcaura ancora tutt'intorno ed ho dovuto ritoccarle e schiarirle, oltre a fotografarne alcune col flash, altrimenti sarebbero state tutte buie.
Colgo l'occasione per scusarmi con tutti se ultimamente non sono molto presente, ma questi lavori, dopo 8 mesi di "prigionia", mi stanno logorando i nervi.
Meno male che siamo agli sgoccioli e poi ritornerò a trovarvi come una volta.
Bacioni a tutti.


Ci voleva il 1° Giveaway di Sarah per farmi risvegliare dal letargo....

11 commenti:

  1. Ciao Lorella, complimenti per le tue ricette, e per il tuo blog.
    Avere una cucina così bene attrezzata è veramente ok.
    Tra i vari interessi ho anche quello della "cucina", ma dal momento che sono golosa mi sto dedicando ad altro...
    le tue torte ed i decori sono veramente una favola.
    BRAVISSIMA!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Grazie, Alessandra! I complimenti fanno sempre piacere. :-*
    Buonissima giornata e a presto. :)

    RispondiElimina
  3. scommetto che la prima cosa che cambieresti alla tua cucina è il colore, la faresti blu o sbaglio? :)) bella comunque!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Dora!
    Il blu è il mio colore preferito, ma la cucina assolutamente bianca! Quella di Mestre lo è, ma ha il top e la pannellatura in piatrelline di cotto veneto...azzurro!! :))
    Questa era la cucina che aveva mio fratello nella sua casa precedente, era bellissima e qui ho dovuto sacrificare il piano da lavoro che, invece, per come uso io la cucina, mi manca molto.

    RispondiElimina
  5. Bella...spaziosa...è il tuo mondo....è bellissima Lory!!

    RispondiElimina
  6. Lidiaaa, tesorooo, grazieee!!! :-*

    RispondiElimina
  7. Che bella Lory!!! e poi mi piace tantissimo il tavolo!!! complimenti!

    RispondiElimina
  8. Bella grande e solare... gioiosa... come te mia cara!!! :)))
    chissà che un giorno non ci entri davvero :)
    baciotti

    RispondiElimina
  9. A me questo colore piace moltissimo, dà allegria!!!
    Anch'io vengo con la Terry!!!
    E' enorme se pensiamo che è una casa di Venezia!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Grazie maetta!! Il tavolo era nato come proseguimento di una credenza, ora è ancorato alla parete. In effetti fa la sua bella figura lo stesso. :-*

    @ terry e graziella, le mie due comari preferite possono venire quando vogliono, anzi mi farebbe un enorme piacere! Elisabetta era proprio nella mia cucina venerdì sera della scorsa settimana. :)
    In effetti è molto spaziosa, luminosa ed accogliente, se avesse un bancone sarebbe il non plus ultra.
    Buon weekend :)

    RispondiElimina
  11. Ho provato varie volte ad immaginare il tuo regno, ma così proprio non me lo aspettavo!
    Non sarà a tua immagine, ma è particolare, accogliente, "ammuinato" (ma non disordinato)quanto basta per capire che è un regno vissuto e sfruttato in ogni suo cm quadro!
    ;)

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre gradito. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...